TraBo' di pelle 2018

Ho immaginato mille volte di cucire delle grandi borse di pelle ma mi è sempre mancato il coraggio di tagliare un materiale così prezioso temendo, con gli scarsi strumenti che ho, di fare danni irreparabili. Ebbene, quest'anno ho vinto il mio timore reverenziale nei confronti di questo meraviglioso materiale realizzando delle shopper/tracolla che manco a dirlo adoro. Le TraBo' sono pezzi unici, sono realizzate interamente in pelle, ma di una pelle bella bella eh, con manici e tracolla regolabile e asportabile, di pelle pure loro, in contrasto. Sono chiuse con bottone magnete e sono interamente foderate con una resistente tela di cotone. Su un fianco ho cucito una grande tasca con zip, più sicura e profonda quanto l'altezza della borsa, dove riporre gli oggetti più preziosi, e sul fianco opposto due tasche più piccole e più agili.

con spedizione gratuita in tutta Italia!

  

 




Nessun commento: