prima_era fest

In occasione dei suoi primi 10 anni, El Barrio propone 3 giorni di festa, un po' festival e un po' sagra di paese, con concerti, dj set, workshop, mercatino handmade, mercati di giovani produttori agricoli, musica, cibo e vino...

Nella giornata di domenica 3 marzo, dalle 10.00 alle 22.00, allestiremo prima_era markt, raduno indipendente dell'autoproduzione artistica.
A contorno proporremo un festival di busker che musicheranno l'intera giornata, suonando fra le bancarelle, nel cortile di El Barrio! Un mercatino completamente handmade dove potrete esporre e vendere le vostre produzioni (abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, oggetti d'arte e di design, arredamento, illustrazione e tutto ciò che producete). L'unica regola di prima_era markt è che tutto ciò che è esposto dovrà rigorosamente essere handmade.

Se siete interessati a partecipare a prima_era fest, esponendo e vendendo le vostre produzioni, (abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, oggetti d'arte e di design, arredamento, illustrazione e tutto ciò che producete) scaricate QUI la scheda di pre-adesione e inviatela all'indirizzo elbarrio@elbarrio.it entro il 15 febbraio 2013.

Noi forniremo tavoli, sedie, coperture, elettricità, luce e comunicazione.
Voi portate la vostra creatività e aiutateci a rendere virale prima_era fest!

Per ogni banchetto sarà richiesto un contributo di 20 euro.
Per ogni banchetto in condivisione (2 espositori) il contributo sarà di 10€ a testa.

El Barrio 
Strada Cuorgnè 81 - 10156 Torino (Italia) 
Tel. 011.2222554 / 011.2243813 
Fax 011.2243813 
INFO elbarrio@elbarrio.it

Nessun commento: